Rubano energia elettrica, in due finiscono nei guai a Partanna

Sono centinaia le abitazioni, ma anche le attività economiche i cui proprietari che hanno cercato di truffare le compagnie per l'erogazione della corrente elettrica

allaccio abusivo correnteRubano energia elettrica, in due finiscono nei guai a Partanna. Sono un uomo ed una donna, le generalità non sono state rese note, si sa solo che sono residenti nel piccolo centro belicino. Devono rispondere di furto aggravato di energia elettrica davanti all’Autorità Giudiziaria.
Da accertamenti svolti dai carabinieri della locale stazione, in collaborazione di personale dell’Enel, è emerso che i due usufruivano arbitrariamente di energia elettrica presso le loro abitazioni mediante allacci abusivi alla rete pubblica. I carabinieri della Stazione di Partanna li hanno denunciati in stato di libertà. Negli ultimi tempi, sarà per la disperazione di non arrivare a sbarcare il lunario, sarà indice di povertà, sarà disonestà bella e buona, il fatto è che questa tipologia di reato è in aumento. Sono centinaia le abitazioni, ma anche le attività economiche i cui proprietari che hanno cercato di truffare le compagnie per l’erogazione della corrente elettrica.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: