Roma, presentazione Blue Sea Land 2018: un commosso omaggio alla memoria di Giovanni Tumbiolo

“Desidero portare il ringraziamento istituzionale della Città di Mazara del Vallo ma anche e soprattutto della gente semplice, dei professionisti, degli imprenditori che hanno avuto modo di apprezzare il nostro compianto amico Giovanni Tumbiolo ed il taglio che ha voluto dare a Blue Sea Land: incontro di culture, religioni, lingue diverse, mettendo insieme persone che magari la pensano diversamente ma che condividono l’anima, la storia e le civiltà del Mediterraneo. Il Blue Sea Land è il prodotto della fantasia e dell’intelligenza di Giovanni Tumbiolo, un evento divenuto così forte ed importante che deve assolutamente continuare”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, intervenendo ieri a Roma al Circolo degli Esteri alla manifestazione di presentazione di Blue Sea Land 2018, che è stata l’occasione per un commosso omaggio al presidente del Distretto della Pesca e della Crescita Blu Giovanni Tumbiolo venuto improvvisamente a mancare lo scorso 15 giugno.

Un ricordo dell’ideatore di Blue Sea Land è stato tracciato dal Ministro della Giustizia, il mazarese Alfonso Bonafede, dall’on. Simone Baldelli, ormai mazarese d’adozione, dall’Ambasciatore Umberto Vattani, decano di Blue Sea Land, dai rappresentanti della Region:, Dario Cartabellotta del Dipartimento Pesca e Vincenzo Falgares direttore generale Affari Extraregionali, insieme al vice presidente del Distretto della Pesca ora facenti funzioni di presidente Antonino Carlino e da rappresentanti diplomatici italiani, dell’Africa e del Medioriente, accreditati a Blue Sea Land, in programma dal 4 al 7 ottobre 2018.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.