Ritorna questa sera “La Corrida” dei Trikke e Due a Marsala

In contrada Bambina questa sera “La Corrida” dei Trikke e Due, e le sagre della mostarda e della pizza.


Ritorna “La Corrida a Bambina – Dilettanti Antisbadiglio”, divertente spettacolo di amatori e dilettanti alla ribalta. Organizzata ed animata, anche quest’anno, da Enzo Amato Màs e Nicola Anastasi dei Trikke e Due Cabaret. La manifestazione si svolgerà mercoledì 4 settembre, all’interno dei festeggiamenti della Parrocchia Maria SS. Bambina (Terrenove-Bambina, Marsala). Durante la serata la Sagra “simbolica” della Mostarda e la Sagra della Pizza.

 

 

Il motto di questa nuova edizione, arricchita di tante novità, fra cui 18 concorrenti “speciali”, esuberanti “artisti”, gente stravagante e abile nella propria arte, personaggi che sanno cantare, suonare, ballare, raccontare storielle, barzellette, poesie… Ancora una volta il consiglio è:  “Munitevi di oggetti, campane e fischialetti. Prendete fiato, il divertimento è assicurato”. Per la serata in piazza è consigliato, infatti, portarsi dietro oggetti rumorosi. E quest’anno, dopo il ritorno ad ottobre in televisione (sul Nove) con Amadeus, non poteva mancare la classica serata in piazza che ogni anno raccoglie migliaia di spettatori. Per informazioni e per poter interagire dal pubblico con i presentatori “Enzo & Nicola usate WhatsApp): 347.1846757.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.