Ritorna a Mazara Street Workout, quest’anno in edizione moonlight, sotto la luna

Un’esperienza fitness ancora più suggestiva, da vivere e condividere non solo tra i luoghi più belli della città, ma anche nell’atmosfera magica della sera. Dopo il successo dello scorso 12 marzo, con oltre 350 partecipanti, Street Workout torna a Mazara del Vallo venerdì 9 giugno, questa volta in notturna.

“Ancora entusiasti per il successo dell’evento di marzo- dichiara l’organizzatore della manifestazione per la Sicilia occidentale, Emanuele Sammartano– abbiamo deciso di riproporre la manifestazione in chiave notturna, per restituire ai partecipanti un’esperienza sportiva ancora diversa, per altro sotto la suggestiva luce della luna piena prevista per quella sera”.

 “Siamo molto contenti- aggiunge Vito Billardello, Assessore allo Sport del Comune di Mazara del Vallo– di ospitare per la seconda volta questa manifestazione. Il nuovo format, in notturna, ci pare la giusta occasione per far apprezzare le bellezze della nostra città sotto un’altra luce, appunto quella della sera”.

Modificato anche il percorso, che toccherà maggiormente il bellissimo lungomare della città. Queste le tappe previste: Piazza Mokarta, Piazza della Repubblica, Piazza Plebiscito, Piazzale Quinci, Lungomare Mazzini e Lungomare San Vito, Piazzale San Vito, Lungomare San Vito e Lungomare Mazzini, ritorno a Piazza Mokarta.

Resta invece più o meno invariato l’allenamento proposto ai partecipanti, con camminata allenante e fit on move alternati ad esercizi a corpo libero di vario genere e allenamento funzionale nelle varie tappe previste. Insomma, un allenamento davvero a portata di tutti, un’esperienza non solo sportiva certamente da provare.

Lo start è previsto alle ore 22 di venerdì 9 giugno, raduno alle ore 21 in Piazza Mokarta. Ai partecipanti verranno distribuite le cuffie wireless mediante le quali ascoltare musica e comandi degli istruttori: l’obiettivo è un impatto sonoro zero, in perfetto stile Street Workout.

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: