Rissa a Sappusi: un ferito grave, un arresto e 3 denunce per rissa a Marsala

I carabinieri hanno accertato che nella rissa, oltre al ferito e all'arrestato che lo ha accoltellato erano coinvolti anche due parenti dei contendenti

carabinieri-arresto-marino-giuseppe-marsalanews

Un ferito grave, un arresto e 3 denunce a piede libero costituiscono il triste bilancio di una rissa per futili motivi che ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Teatro della lite è stato il Villaggio Popolare di Sappusi dove i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Marsala si sono portati per sedare una rissa. Giunti sul posto i militi dell’arma trovavano sul posto soltanto tre contendenti, in quanto il quarto era stato avviato alle cure dei sanitari dell’Ospedale Paolo Borsellino, per una vasta ferita da taglio all’addome.

Identificati i soggetti in L.C.M, moglie dell’accoltellatore e R.A, nel fratello minore del ferito. I due venivano accompagnati presso la Caserma “Villa Araba” per meglio comprendere la dinamica dei fatti, mentre una pattuglia raggiungeva il pronto soccorso per avere ragguagli sulla salute del giovane rimasto ferito. Quest’ultimo dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico era stato avviato in prognosi riservata in un ospedale del palermitano. Ne frattempo, di propria determinazione, l’aggressore, identificato in Giuseppe Marino,  38enne, marsalese, residente in nello stesso villaggio popolare di Sappusi, si costituiva e faceva rinvenire il coltello impiegato per ferire il contendente. Il Marino veniva subito tratto in arresto per le gravi lesioni procurate, mentre il ferito, il fratello di  quest’ultimo e la moglie dell’aggressore, venivano segnalati a piede libero alla locale Procura della Repubblica, per rissa. Il Marino, posto agli arresti domiciliari è comparso questa mattina davanti al  G.I.P. del tribunale lilybetano per la convalidava dell’arresto e  l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: