Rischia di morire folgorata mentre fa la doccia

La ragazza si trova ora ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale palermitano, dove sta lottando contro la morte.

elisoccorso-118-elicottero-ospedale-marsala-marsalanewsRischia di morire folgorata mentre fa la doccia. Sfortunata protagonista del mal funzionamento dello scaldabagno elettrico è una giovane di appena 23 anni, di Santa Ninfa, di cui non sono state rese note le generalità. La ragazza stava facendo la doccia nella propria abitazione di campagna quando veniva investita da una violenta scossa elettrica. Avviata subito alle cure di sanitari dell’Ospedale di Castelvetrano i medici riscontrando gravi ustioni di 2° e 3° grado in tutto il corpo ne disponevano l’avvio all’Ospedale Civico di Palermo.

Vista la gravità del caso si disponeva il trasporto a bordo di un elicottero del servizio 118 per abbreviare i tempi. La ragazza si trova ora ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale palermitano, dove sta lottando contro la morte. Il fatale incidente domestico che ha ridotto in fin di vita la ragazza ha sconvolto Santa Ninfa, dove la giovane è conosciuta da tutti come una ragazza con la la “testa sulle spalle”. Finiti gli studi, conseguito il diploma 4 anni fa al Liceo Pedagogico, ha affiancato i familiari nella gestione del negozio di famiglia. Sull’accaduto è stata aperta un’indagine per stabile come possa essersi verificato il grave incidente domestico.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: