Reti fognarie a Marsala: lavori nel versante sud, divieti di transito

Due le aree interessate dai lavori, Via Vecchia Mazara e contrada Cuore di Gesù.

Reti fognarie a Marsala: lavori nel versante sudRealizzazione del 3′ lotto della rete fognante cittadina di Marsala. Interdetta la sosta e il transito veicolare in alcune arterie del versante Sud.

Divieto di sosta e di transito dal 3 settembre 2018 per un periodo di 45 giorni e comunque fino al termine dei lavori, dall’intersezione semaforica della S.S. 115 di C.da Strasatti / Cuore di Gesù, fino al passaggio a livello con direzione Petrosino. E i tratti interni nei pressi di P.zza Fiera dal civ.965 AI civ.942 – dal civ. 1 013 al 1004/bis – dal 738/8 al civ.736 – dal civ.735/F al civ.702 dal civ.697 a Hotel Concorde.

Divieto di sosta e di transito, dal 4 Settembre 2018 per un periodo di 30 giorni e comunque fino al termine dei lavori la strada che costeggia il villaggio Panarea con direzione via Vecchia Mazara.

Durante gli orari di chiusura del suddetto tratto di strada l’impresa esecutrice dei lavori ha l’obbligo di consentire l’accesso ai residenti titolari di passi carrai autorizzati, ai mezzi di soccorso e di polizia.

Tutta la segnaletica cantieristica e stradale dovrà essere esposta entro le 48 ore prima nel rispetto di quanto previsto dal C d S.

La Ditta esecutrice si assume tutte le responsabilità civili e penali per danni a persone e/o cose che possono derivare dall’esecuzione dei presente provvedimento.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: