Rapina una gelateria per comprare droga. Arrestato dai carabinieri

La scorsa sera, dopo le 22:00, è stata perpetrata una rapina ai danni della gelateria “Coppetta” di via Vittorio Veneto di Mazara del Vallo. Un uomo si è introdotto nel locale per prendere un gelato e approfittando dell’uscita dei clienti, ha tirato fuori un cacciavite di grosse dimensioni e minacciando l’impiegato di turno, Francesco Gancitano, si è fatto consegnare l’incasso della giornata per poi dileguarsi tra le vie del centro storico.

Sono intervenuti Carabinieri, Polizia ed una ambulanza del 118 per soccorrere l’impiegato colto da malore a causa dello spavento. Presunto autore della rapina Marco Falcetta, mazarese di 42 anni.

I Carabinieri lo hanno bloccato ieri in tarda serata nei pressi del quartiere Mazara 2.  Quando Falcetta è stato fermato, sembra avesse già speso parte del ricavato della rapina per acquistare sostanze stupefacenti.

 

 

Pubblicato da www.tele8tv.it

 

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.