Raccolta differenziata, a Marsala premiati 518 cittadini virtuosi; ecco chi sono

isola-ecologica-zona-salato-marsalaPubblicata la graduatoria riguardante i “cittadini virtuosi”, per la raccolta differenziata a Marsala. Si tratta di quegli utenti che nel 2015 hanno ottenuto riduzioni sulla tassa rifiuti partecipando all’iniziativa dell’Amministrazione comunale volta a sensibilizzare la cittadinanza ad una corretta differenziazione dei rifiuti.

Il verbale della Commissione – anch’esso online sul sito web istituzionale – approva l’elenco dei cittadini che nel corso del 2015 hanno certificato quel corretto smaltimento dei rifiuti nelle lsole ecologiche presidiate e nei Centri di raccolta comunali. Le decurtazioni – che vanno da un minimo di 20 ad un massimo di 75 euro – saranno ora trasmesse all’Ente gestore del servizio riscossione, competente ad apportare la relativa variazione all’importo dovuto.

A tal fine, i cittadini aventi diritto alla riduzione (518, su un totale di 1345) dovranno recarsi alla “Mazal” di via De Vita per usufruire della riduzione. Con l’iniziativa promozionale sulla differenziata, i “cittadini virtuosi” hanno conferito in centri di raccolta e isole ecologiche circa 250 tonnellate, così suddivisi nelle diverse tipologie: 915 quintali di umido, 650 di carta/cartone, 550 di vetro/metallo e 385 di plastica.

Non avendo trovato sul portale del Comune di Marsala l’elenco dei destinatari del premio lo abbiamo scaricato da facebook, dove l’amica Luana Domingo lo aveva caricato nella sua pagina “Salviamo Marsala”

https://www.marsalanews.it/wp-content/uploads/2016/09/GRADUATORIA-CITTADINI-VIRTUOSI-PER-DIFFERENZIATA-A-MARSALA.xls

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: