Prima Sagra dell’arancina di Torretta Granitola

Arancine-sagra-torreta-granitolaCibo, musica e divertimento per tutte le età. Sabato 26 settembre, a partire dalle ore 18.30, in piazza Mercato a Torretta Granitola si terrà la “1ᵃ Sagra dell’arancina”, kermesse enogastronomica promossa da RCV radio network e dal panificio “Il Faro” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale del sindaco Giuseppe Castiglione.

L’iniziativa prevede momenti di degustazione, cooking show, laboratori e intrattenimento per adulti e bambini. Sarà possibile degustare le arancine siciliane tipiche e quelle dal gusto più sfizioso alla marinara, alla parmigiana, al pistacchio e al Kebab, nonché un’insolita variante dolce, preparate dal panettiere campobellese Giovanni Bonafede. Ci saranno inoltre diversi stand con prodotti tipici locali, la tradizionale “pasta cu l’agghia”, e tante attrazioni come le giostre e il tappeto elastico.

Intrattenimento musicale assicurato, inoltre, grazie alla presenza per tutta la serata dello staff di radio RCV network e del dj Vincenzino.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: