Presunto ladro “infilzato” da un’asta di metallo che gli ha trafitto l’intestino dall’ano al polmone

Il palo aveva perforato l'intestino, lacerato l'esofago e fatto collassare un polmone. Dopo l'intervento il giovane è stato dichiarato fuori pericolo,

ospedale-corsia-rumeno-ano-trafitto-palo-metallo-milano-marsalanewsPresunto ladro “infilzato” da un’asta di metallo che gli ha trafitto l’intestino dall’ano al polmone. Permangono gravi le condizioni di un giovane di nazionalità rumena rimasto “misteriosamente” Infilzato da un’asta di metallo che gli ha causato gravi lesioni ad organi interni. Così si è presentato martedì sera un albanese di 24 anni al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele, a Milano, dove è stato operato d’urgenza per rimuovere l’asta che gli ha perforato l’intestino e fatto collassare un polmone.

L’ipotesi della polizia è che abbia tentato un furto in un cantiere e sia caduto sull’asta fissata a un mattone. Il giovane, accompagnato in ospedale da due uomini spariti nel nulla, ha precedenti per furto. Non è stato in grado di spiegare ai medici o agli agenti la dinamica dell’incidente.

Il palo metallico, conficcatosi nell’ano, aveva perforato l’intestino, lacerato l’esofago e fatto collassare un polmone. Dopo l’intervento il giovane è stato dichiarato fuori pericolo, ad attenderlo nei corridoi sono state viste due donne presumibilmente estranee al ferimento.

 

 

 

Fonte: Il Messaggero http://ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/milano_tenta_furto_infilzato_asta/notizie/856678.shtml

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: