Premiati i migliori atleti della Società Canottieri dalla FIV

La Federazione Italiana Vela della Sicilia ha premiato i migliori atleti della Società Canottieri Marsala

Nel corso della 76^ Assemblea dei circoli velici della Sicilia, che si è tenuta presso lo Sporting Village di Palermo, sono stati premiati i migliori atleti che si sono distinti nel corso delle competizioni riferite alla stagione agonistica 2019.
La Società Canottieri Marsala, diretta da Tommaso Angileri, ha portato a casa grandi soddisfazioni in campo Optimist e Laser, con la premiazione degli atleti che si sono distinti per i loro meriti sportivi durante la stagione agonistica 2019. In particolare, sono stati premiati: Lorenzo Caputo, vincitore del Campionato zonale nella Classe Laser 4.7; Giulia Schio, prima femminile e seconda assoluta nel Campionato Zonale della Classe Laser Radial; Silvia Adorni ha primeggiato nella Classe Optimist ed è stata premiata insieme a Michele Adorni e Pietro Incarbona per la vittoria della regata internazionale “I Giochi delle Isole”; l’optimista Giulio Genna è stato premiato per il perzo posto assoluto guadagnato nella categoria Juniores della Coppa Sicilia Optimist e della Coppa AICO della VII Zona. Infine, la Società Canottieri Marsala si è classificata al terzo posto tra i Circoli siciliani grazie alle sue attività volte alla promozione della vela giovanile.
Dopo il fermo totale di tutte le attività veliche a causa del Coronavirus, questa manifestazione della FIV è stata la prima occasione ufficiale per dare il via libera alla ripresa degli sport velici. La conviviale si è tenuta alla presenza di atleti, dirigenti sportivi, rappresentanti dei circoli velici e genitori.
La Società Canottieri di Marsala tornerà ad essere protagonista della nuova stagione velica 2020 con l’organizzazione della seconda prova del Campionato Zonale riservato alla Classe Laser, che si terrà a Marsala il 3,4 e 5 luglio.
CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: