Petrosino, un disperso al largo di Biscione

Un uomo di 60 anni, Giovanni A., è disperso in mare al largo della località Biscione, a Petrosino. Risulta disperso in seguito ad una uscita in barca al largo del litorale Petrosileno. L’uomo ha sempre amato dilettarsi con la pesca sportiva.

Giovanni, conosciuto localmente anche come chitarrista, era uscito a bordo di una barca (semi cabinata, di circa 5 metri) dirigendosi verso Mazara del Vallo. Non si hanno sue notizie da molte ore. Sembra che il telefono, che aveva con sé, ancora “squilli”… All’uomo, in passato, era già successa una cosa simile.

Lo cercano con l’elicottero – Dopo le ore 19, la Sala Operativa dell’82° Centro Csar di Trapani, è stata allertata per la ricerca. L’equipaggio è decollato poco prima delle ore 20, a bordo dell’elicottero HH-139A, e alle ore 20 circa ha raggiunto la zona di ricerca, dove già opera una motovedetta della Guardia costiera. Sono in corso le ricerche da parte della Capitaneria di Porto. Allertata anche la sala operativa dell’82° Centro Csar di Birgi, che ha inviato un elicottero per cercare l’uomo attualmente disperso.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: