Petrosino, incendio distrugge il capannone dell’azienda Governale Agri. Com. Service

Sono alquanto ingenti i danni provocati dall’incendio di sospetta natura dolosa che ha praticamente distrutto il capannone dell’azienda Governale Agri. Com. Service di Petrosino. L’incendio, che ha interessato il capannone di via Pio La Torre, 134,  a pochi passi dal centro abitato, è divampato intorno alle ore 22.30.

Per spegnere le fiamme si è reso necessario l’intervento di ben 3 squadre dei Vigili del Fuoco ed una lunga operazione di spegnimento, resa difficile dalla presenza di materiale altamente combustibile all’interno dell’azienda che commercializza prodotti per il settore agricolo, antiparassitari, fertilizzanti. concimi.carburanti, lubrificanti, filtri olio per mezzi agricoli.

Le fiamme hanno gravemente danneggiato il fabbricato che è andato quasi distrutto con quanto vi era custodito dentro. Nel giro di pochi istanti si è levata in cielo una densa colonna di fumo nero, fortunatamente non vi sarebbero persone intossicate o ferite, visto che è accaduto in un orario di chiusura. Questo particolare, assieme ad altri che sarebbero al vaglio dei carabinieri e degli esperti dei vigili del fuoco, farebbero presupporre una matrice dolosa alla base dell’incendio. Ancora  è troppo presto, comunque, per stabilire cosa sia realmente accaduto e se l’incendio è stato volontariamente appiccato. Le cause sono al vaglio degli inquirenti.

 

 

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: