Petrosino, arrestato mentre ruba bicicletta ad una bambina

Un arresto per furto aggravato a Petrosino ed una denuncia a piede libero per furto di energia elettrica a Strasatti

 

I Carabinieri della Compagnia Marsala con il supporto dei colleghi della stazione di Petrosino hanno eseguito un arresto ed una denuncia a piede libero, nell’ambito di un accurato servizio di controllo del territorio.

In particolare a Petrosino, sul far della sera, un uomo di 45 anni, sospettati di aver commesso numerosi furti in zona, è stato osservato dai Carabinieri mentre scavalcava il cancello di un’abitazione. I militari, hanno notato il ladro forzare il garage della casa, prelevare in tutta fretta una bicicletta rosa da bambina e cercare di caricarla nel portabagagli della sua auto. A quel punto, i Carabinieri sono balzati dinanzi all’uomo, traendolo in arresto per furto aggravato. La bici è stata riconsegnata al papà della bimba di soli 5 anni.

Nel corso dello stesso servizio di controllo, in contrada Strasatti, un’altra pattuglia dei Carabinieri, nel notare alcuni fili della corrente allacciati grossolanamente, hanno verificato che era stato manomesso un contatore e che l’uomo individuato quale responsabile e quindi denunciato, sottraeva da anni energia elettrica abusivamente.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: