Partono a Marsala i “Cantieri del diritto”

marsala  -ex -convento-del-carmine1Al via i “Cantieri del diritto” a Marsala mercoledì 11 maggio, dalle ore 16:00 presso il Convento del Carmine, saranno ospiti il sostituto procuratore Dr. Antonino Di Matteo e il sostituto procuratore Dr. Henry Woodcock , entrambi Pubblici Ministeri tra i più rappresentativi nella lotta alla corruzione, che si incontreranno per la prima volta a Marsala, insieme all’avv. Roberto Tricoli, presidente dell’osservatorio Corte Costituzionale dell’U.C.P.I., modererà l’evento il Presidente della Camera Penale Avv. Giacomo Frazzitta.
Il tema che sarà trattato sarà : “La corruzione: dalla Pubblica amministrazione alla legislazione antimafia”
Il venerdì 13 maggio alle ore 16:00 presso il Convento del Carmine saranno presenti tutte le più alte cariche dell’Unione Camere Penali alla presenza del Presidente Beniamino Migliucci e si parlerà di tutte le novità in tema di intercettazioni e prescrizione.
Al termine di quel pomeriggio vi sarà la cerimonia di assegnazione del premio alla carriera intitolato all’ Avv. Michele Napoli, che il direttivo della Camera Penale conferirà  all’insigne collega  On. Avv. Egidio Alagna.
CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: