Partanna: sorpresi a consumare all’interno del bar. Sanzionati clienti e sospesa l’attività

Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di Partanna, nel corso di uno specifico servizio di controllo volto al rispetto delle normative anti Covid-19, sanzionavano amministrativamente 3 avventori di un noto bar del paese sorpresi a consumare prodotti e bevande comodamente all’interno del locale nonostante i divieti imposti dall’art. 4 del decreto legge 22 aprile 2021 nr.52. I militari dell’Arma provvedevano inoltre a sanzionare il titolare del bar con la sospensione dell’attività per 5 giorni.

Dalla giornata di oggi, nonostante il passaggio da zona arancione a zona gialla, si ricorda che la consumazione presso bar e ristoranti al tavolo è consentita solo all’aperto, anche in luoghi coperti mediante utilizzo di ombrelloni o similari come si evince dall’ordinanza regionale nr. 57 del 14 maggio.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.