Nuove “strisce blu” a Marsala, sosta libera fino al collocamento della segnaletica

strisce-blu-a-marsala-il-comune- sosta gratuita-ai disabili-parcheggioNon sono ancora operativi i nuovi spazi a pagamento (strisce blu) realizzati in prossimità delle vie Sibilla e Delle Sirene. Lo rende il Comando della Polizia Municipale, al fine di fare chiarezza e non creare apprensione alla cittadinanza. Da alcuni giorni infatti, in alcune strade sono state disegnate le strisce di colore blu, sinonimo di sosta a pagamento. “Così non è finchè non sarà collocata la segnaletica verticale con indicazione dell’orario e della tariffa applicata , sottolinea il dirigente vicario Vincenzo Menfi; la sosta nelle suddette zone pertanto, fino a nuove disposizioni, al momento è libera”.

Il provvedimento con il quale sono state individuate le aree per le nuove “strisce blu” risale a circa 15 giorni fa, motivato anche dal fatto che la ditta incaricata stava concludendo l’appalto per la segnaletica orizzontale.

Riguardo l’acquisto delle park card, sia il sito http://servizi.comune.marsala.tp.it/download/parkcard.pdf) che il portale turistico comunale (http://www.turismocomunemarsala.com/informazioni-utili—meteo.html) riportano l’elenco degli operatori convenzionati per la vendita dei tagliandi. In ogni caso, si sta valutando la possibilità di indicare nella stessa segnaletica verticale i bar e le tabaccherie dove acquistarli, utilizzando il codice QR code.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.