Nuove “strisce blu” a Marsala, sosta libera fino al collocamento della segnaletica

strisce-blu-a-marsala-il-comune- sosta gratuita-ai disabili-parcheggioNon sono ancora operativi i nuovi spazi a pagamento (strisce blu) realizzati in prossimità delle vie Sibilla e Delle Sirene. Lo rende il Comando della Polizia Municipale, al fine di fare chiarezza e non creare apprensione alla cittadinanza. Da alcuni giorni infatti, in alcune strade sono state disegnate le strisce di colore blu, sinonimo di sosta a pagamento. “Così non è finchè non sarà collocata la segnaletica verticale con indicazione dell’orario e della tariffa applicata , sottolinea il dirigente vicario Vincenzo Menfi; la sosta nelle suddette zone pertanto, fino a nuove disposizioni, al momento è libera”.

Il provvedimento con il quale sono state individuate le aree per le nuove “strisce blu” risale a circa 15 giorni fa, motivato anche dal fatto che la ditta incaricata stava concludendo l’appalto per la segnaletica orizzontale.

Riguardo l’acquisto delle park card, sia il sito http://servizi.comune.marsala.tp.it/download/parkcard.pdf) che il portale turistico comunale (http://www.turismocomunemarsala.com/informazioni-utili—meteo.html) riportano l’elenco degli operatori convenzionati per la vendita dei tagliandi. In ogni caso, si sta valutando la possibilità di indicare nella stessa segnaletica verticale i bar e le tabaccherie dove acquistarli, utilizzando il codice QR code.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: