“Nuova Marsala”, riunione domenica per elaborare 20 proposte per migliorare la Città

La riunione del coordinamento/osservatorio cittadino “Nuova Marsala” si terrà domenica 16 febbraio 2020, dalle ore 16 alle ore 18, presso la sala convegni del Monumento “Ai Mille” del Lungomare”.

Nella riunione programmata per domenica i simpatizzanti del sodalizio elaborerà 20 proposte per migliorare la vita socio-culturale della città lilybetana.  Successivamente tali proposte saranno presentate ai candidati a sindaco ed ai partiti e liste civiche che si presenteranno per le prossimi elezioni comunali del 24 maggio. 

“Si precisa che “Nuova Marsala”non è un movimento politico – evidenzia l’ispiratore del del coordinamento/osservatorio cittadino padre Francesco Fiorino -, ma è una iniziativa di partecipazione democratica e responsabile – aperta a singoli cittadini ed ai rappresentanti dei partiti – strettamente collegata alla Scuola di formazione all’impegno sociale e politico di Marsala”.

 
Inoltre, il 5° appuntamento formativo della Scuola di formazione all’impegno sociale e politico di Marsala, previsto per domenica 16 febbraio,  per indisponibilità del relatore, è rinviato ad un’altra data da destinarsi.

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: