Niente chiusura, per il momento, dello scorrimento veloce Marsala-Aeroporto

Permangono le limitazioni per la sicurezza della circolazione veicolare sullo scorrimento veloce

galleria-marsala-scorrimento-veloce-cèSlitta a data da determinare la chiusura di un tratto dello Scorrimento Veloce Marsala-Aeroporto “Vincenzo Florio”, quello compreso tra la stazione di rifornimento carburanti e il successivo svincolo di contrada Bosco. Lo stabilisce un provvedimento del sindaco Alberto Di Girolamo, con il quale si prende atto di quanto comunicato dal dirigente del settore Servizi pubblici locali.

Ossia, che a fronte di alcuni lavori già appaltati, ve ne sono altri per i quali è in corso la procedura di aggiudicazione e, pertanto, risulta incerta la data di inizio degli interventi. Si vuole evitare, in pratica, che si chiuda la galleria per eseguire lavori parziali, rischiando di mantenerla ancora interdetta al traffico in assenza degli altri interventi programmati.

Nella stessa ordinanza sindacale si impone l’obbligo di rispettare la segnaletica (divieti, limitazioni, ecc.) già prevista con precedenti provvedimenti, e ciò al fine di garantire la sicurezza della circolazione stradale ed avvisare i conducenti sui pericoli connessi.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: