Muore in un incidente stradale giovane avvocato marsalese

L'incidente è avvenuto nei pressi del Baglio Hopps, in località Chitarra, al Km 18 della statale 188 Marsala-Salemi

incidente-mortale.stalae-188-citroen-c3-marsala-salemi-ilari-virginia-marsalanewsAncora sangue sulle strade del marsalese ed un’altra giovane vita è venuta a mancare prematuramente,  strappata agli affetti dei suoi cari a seguito di un balordo incidente stradal. Vittima dell’incidente verificatosi nella tarda serata di ieri sulla statale 188, Salemi-Marsala,  all’altezza del km 18,  è la marsalese Virginia Ilari, di 40 anni.

L’incidente, pare autonomo, si è registrato all’estrema periferia di Marsala in contrada Chitarra, nei pressi del Baglio Hopps dove l’auto, una Citroen C 3, condotta dalla Ilari si è letteralmente accartocciata contro il guardrail. A nulla sono serviti i tentativi di soccorso, la giovane donna moriva sul colpo. Per estrarre il cadavere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che hanno tagliato con le cesoie pneumatiche le lamiere dell’utilitaria. Dopo i primi rilevamenti sul posto del medico legale il corpo è stato trasportato all’obitorio del cimitero di Marsala.

Ilari-virginia-morta-incidente-stradale-statale-188-marsala-salemiLa dinamica dell’incidente che è costata la vita alla giovane e apprezzata professionista marsalese è ancora al vaglio degli inquirenti. Si presume che una distrazione o un malore abbia distratto la guidatrice che ha perso il controllo del mezzo, anche se non si escludono che alla base dell’incidente possano aver influito le cattive condizioni meteorologiche e l’asfalto reso viscido dalle piogge. Ad aggravare tutto ciò l’elevata velocità con cui procedeva l’autovettura nell’oscurità della notte.

La morte di Virginia Ilari in poche ore ha fatto il giro della città essendo la donna molto conosciuta come libera professionista, moglie e madre di due bambine. Il papà e lo zio gestivano fino a pochi anni addietro un pastificio artigianale in corso Calatafimi che produceva la pasta Ilari di Marsala

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: