Motociclista muore in un incidente sull’autostrada Trapani – Palermo

Un guasto meccanico, una fatale distrazione o un improvviso malore, sono queste le ipotesi al vaglio degli inquirenti che stanno indagando sull’incidente autonomo che è costata la vita ad un uomo di 47 anni.

L’incidente si è verificato  intorno alle ore 13 di ieri al chilometro 29 della autostrada A29 dir Alcamo-Trapani, quando F.H., di origine albanese, residente a Sciacca, ha perso il controllo della Honda Hornet che stava guidando, finendo contro il guardrail. L’impatto gli è stato fatale, il motociclista moriva sul colpo.

L’uomo viaggiava in direzione Palermo quando la si è verificato l’incidente mortale. Il transito sulla corsia ha subito per un paio d’ore un rallentamento per consentire  ente rallentamento per consentire alla Polizia Stradale e alle autorità competenti di espletate tutte le formalità di rito.

Dopo la rimozione del corpo, trasportato nel più vicino obitorio, e della moto incidentata, affidata ad un deposito giudiziario per gli accertamenti del caso, il personale dell’Anas ha potuto ripristinare la transitabilità a pieno regime sulla corsia Trapani-Alcamo dir.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.