Mazara, il sindaco incontra Carabinieri e Poliziotti per un plauso al loro operato

“Esprimiamo la riconoscenza della comunità cittadina a carabinieri e polizia di Mazara del Vallo, protagonisti negli ultimi giorni di due distinte operazioni balzate agli onori delle cronache nazionali. Il pronto intervento dei Carabinieri a seguito di una segnalazione ha probabilmente evitato un suicidio ed un dramma che stava per consumarsi in autostrada; il pronto intervento della Polizia ha invece evitato la sottrazione di un minore ospite di una comunità da parte di una donna, che con schiaffi e pugni ha aggredito un’educatrice fuggendo se pur per pochi minuti con il proprio figlio che le era stato tolto dall’Autorità giudiziaria ed affidato alla comunità”.

Lo ha detto il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci, esprimendo un pubblico plauso ai dirigenti ed al personale della Compagnia Carabinieri e del  Commissariato di Pubblica Sicurezza di Mazara del Vallo.

Nella nota di compiacimento il Sindaco sottolinea “la proficua collaborazione istituzionale tra forze dell’ordine e con l’Ente Comune” sul fronte della lotta alla criminalità comune ed organizzata ma anche nell’assicurare sicurezza alle pubbliche iniziative come avvenuto nel programma delle manifestazioni Mazara Live eventi ed in occasione del Festino di San Vito. Il Sindaco esprime compiacimento, infine “per le recenti operazioni che hanno portato all’emissione di provvedimenti Daspo Urbano in contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi nel piazzale Quinci”.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: