Mazara del Vallo – Operazione antidroga nella Kasbah

OPERAZIONE ANTIDROGAPersonale delle Sezioni Investigativa ed Immigrazione del Commissariato di P.S. di Mazara del Vallo, ha tratto in arresto in flagranza GHEDIRA Rami, 24 anni, e BEN HADJ AMOR Karim, 29 anni, entrambi cittadini tunisini residenti a Mazara del Vallo per i reati di ricettazione (art. 648 del codice penale) e possesso a fini di spaccio di sostanze stupefacenti (art. 73, comma 1, del D.P.R. n. 309/1990).

In particolare, il suddetto personale, nel corso di una pianificata operazione di polizia volta alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, ieri, alle ore 18,00 circa, ha sottoposto a controllo i due soggetti che indugiavano con fare sospetto in questa piazzetta Bagno. La perlustrazione dell’ambiente immediatamente circostante ha consentito il rinvenimento, a pochi metri dai due soggetti, di tre diversi involucri contenenti oltre dieci dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish e cocaina.

A questo punto i soggetti sono stati sottoposti a perquisizione personale, estesa anche agli immobili di cui hanno mostrato di avere la disponibilità.

Tale attività di polizia giudiziaria ha dato esito positivo in quanto sono stati rinvenuti: altre 50 dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish e cocaina, già confezionate per il successivo spaccio; un bilancino di precisione e numerosi oggetti destinati al confezionamento di dosi di sostanza stupefacente; della refurtiva,tra cui una bicicletta da corsa del valore di circa 4.000 euro.

I due soggetti sono stati conseguentemente arrestati in flagranza per i reati di cui all’oggetto e, completata la redazione dei relativi atti di polizia giudiziaria, sono in attesa della convalida dell’arresto e del giudizio direttissimo.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: