Massimo Grillo ed il suo staff incontrano il Commissario Straordinario

massimo-grillo-candidato-sindacoCordiale incontro ieri mattina al Palazzo Municipale fra Massimo Grillo, candidato a Sindaco di Marsala e il Commissario Straordinario del Comune, Giovanni Bologna. Presenti diversi assessori designati  nonché alcuni dirigenti comunali.

“Abbiamo approfittato dell’incontro con il commissario straordinario – precisa Massimo Grillo – per presentare sia al Commissario che ai tecnici comunali una nostra iniziativa riguardante il bando sull’energia da fonti rinnovabili in scadenza nel mese di giugno.  E a tal riguardo, assieme ad Antonio Parrinello, funzionario regionale e Capo di Gabinetto dell’ assessore all’agricoltura e pesca della Regione, on Caleca, abbiamo consegnato ai vertici comunali copia di un bando per l’accesso a fondi destinati al risparmio sulle quote che il Comune spende per l’approvvigionamento energetico. Abbiamo voluto presentare e sottoporre alla valutazione dell’amministrazione comunale e ai dirigenti  un progetto che riteniamo una grande opportunità per Marsala”.

Altro tema  oggetto della riunione è stato il piano regolatore generale, strumento fondamentale e indispensabile secondo il candidato Sindaco e i suoi collaboratori per promuovere lo sviluppo del territorio.

Sono state affrontate nel corso dell’incontro  anche due importanti temi riguardanti “Marsala città moderna” e  la “tutela del terzo settore”.

Nel corso della riunione, svoltasi in un clima disteso e collaborativo nel pieno rispetto delle parti, si è anche discusso di argomenti di carattere socio-assistenziale; di organizzazione della macchina burocratico-amministrativa del Comune e di sviluppo del Porto.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: