Massimo Grillo apre la campagna elettorale domenica alle ore 18,30 presso il comitato di via Mario Nuccio, a Marsala

Grillo Invita tutti coloro che sceglieranno di appoggiare un movimento con una forte identità, che vuole far ritornare Marsala alla politica vera e autentica, alla politica al servizio del cittadino e non più dei potentati economici e degli amici degli amici. Marsala deve uscire dall'isolamento

massimo-grillo-candidato-sindacoMassimo Grillo candidato sindaco di Marsala alle prossime elezioni amministrative del 31 maggio e 1 giugno, aprirà ufficialmente la sua campagna elettorale, domenica 19 aprile ore 18.30, con l’inaugurazione del comitato elettorale di via Mario Nuccio (angolo via F. De Vita). Il candidato sindaco esprime viva soddisfazione per l’interesse che sta suscitando la sua proposta di governo della città. “Abbiamo la nostra identità e chiediamo a tutte le migliori risorse umane e sociali di questa città di avere il coraggio di liberare queste energie e metterle a disposizione di Marsala, le parole di Massimo Grillo. Il mio rapporto e dialogo privilegiato sarà con i responsabili dei partiti e dei movimenti che sposeranno il nostro progetto e la nostra idea di amministrazione.

Invito tutti coloro che sceglieranno di appoggiarci ad avere una identità forte con un movimento, perchè il candidato sindaco deve parlare con tutti ma l’interlocuzione politica spetta ai rappresentanti democraticamente indicati dai partiti e dai movimenti, se vogliamo ritornare alla politica vera e autentica, alla politica del servizio, del distacco dal potere ma anche alla ricerca del bene comune. Se si parla con movimenti e con i partiti che hanno delle assemblee democratiche, hai la certezza di confrontarti con i custodi che rappresentano un percorso di democrazia e con delle scelte autentiche che non nascondo o almeno così deve essere, altro tipo d’interessi. Abbiamo aperto un confronto sui programmi e solo su questioni di carattere politico e mai personali. La prima cosa da fare per lo sviluppo di Marsala, sarà quella di farla uscire dall’isolamento in cui da tempo si trova, non avendo più una forza contrattuale politica.

Oggi i cittadini chiedono e hanno bisogno di una persona affidabile, e per quello che mi riguarda la sfida sarà quella di confrontarci sulle modalità di governo della città non solo in termini democratici e di partecipazione e condivisione dei cittadini ma anche sulla capacità di trovare le risorse sui progetti, perchè su questo baseremo il nostro impegno e la nostra idea di amministrazione”. La cittadinanza è invitata a partecipare all’inaugurazione del comitato elettorale di via Mario Nuccio (angolo via F. De Vita), domenica 19 aprile ore 18.30.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: