Marsalese incensurato arrestato per contrabbando di “bionde”

I carabinieri hanno sequestrato ottomila pacchi di sigarette, per un valore di 50 mila euro. Fermato il presunto contrabbandiere mentre caricava in furgone pieno di sigarette.

I carabinieri di Ribera hanno arrestato un 28enne incensurato di Marsala. Si tratta di Francesco Zerilli, l’uomo avrebbe favorito il contrabbando di sigarette.

I militari dell’Arma hanno “beccato” il flagranza di reato ritengono che il 28 enne sia un “corriere” e che proprio lui avrebbe abbandonato un carico di più di 800 stecche di sigarette sulla spiaggia di Seccagrande.I carabinieri hanno sequestrato in tutto 240 chili di sigarette per un valore complessivo di 50mila euro.

Infatti, il marsalese sarebbe stato sorpreso sulla spiaggia di Piana Grande a caricare su un furgone il carico di pacchetti. A pochi chilometri di distanza, sulla spiaggia di Seccagrande, i carabinieri hanno trovato il motoscafo che probabilmente è stato usato per il trasporto delle sigarette sul quale hanno trovato un pacchetto della stessa marca.

 

 

Fonte: http://www.agrigentonotizie.it

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: