Marsalanews, un nuovo portale, per informare

Marsalanews, un nuovo portale, per informare, divulgare, diffondere comunicare, promuovere. . . Esci dall'anonimato e collabora con noi, forse insieme riusciremo a fare qualcosa per la nostra terrà. Il nostro obiettivo è quello di mettere a disposizione dell’utente, (persona fisica o giuridica, azienda di persone o di capitale, Ente Pubblico o Istituzione) tutto il nostro know how, le nostre conoscenze, i nostri contatti e quant'altro possa essere utile a sviluppare azioni.


marsalanews dretto daA volte tornano… e noi siamo ritornati con Marsalanews. La Hermes Association, ritorna a fare comunicazione e lancia, on line, il suo nuovo portale d’informazione che va ad aggiungersi ad altri tre portali (ancora in lavorazione) per arricchire il quadro informativo. Marsalanews è un nuovo portale, per informare, divulgare, diffondere comunicare, promuovere. . . ma vuole essere il tuo giornale on line.  Esci dall’anonimato e collabora con noi, forse insieme riusciremo a fare qualcosa per la nostra terrà. Marsalanews nasce allo scopo di dare l’opportunità, a chi non ha una propria voce per farsi sentire, di avere un portale internet a disposizione.  E non finisce qui!

      Come disse un grande uomo:  “I have a dream”… e chi non ha un “sogno”! Il nostro è quello, se Idio vorrà, di vedere rifiorire la nostra terra, la Sicilia: naturale culla della civiltà del Mediterraneo…. terra che ha fatto innamorare invasori e visitatori d’ogni epoca, isola che ha visto vivere in armonia vinti e vincitori, genti di culture ed etnie diverse. Hermes Association,  (associazione no-profit)si pone, quale scopo principe, la: tutela, valorizzazione e promozione della Sicilia, del suo meraviglioso territorio ricco di storia, arte, cultura, tradizioni; fucina di grandi uomini che col loro ingegno producono eccellenti prodotti; terra di gente sana, onesta e laboriosa.

targhetta aggiornata Vorremmo contagiare la nostra innata passione per questa nostra meravigliosa isola a tutto il mondo e ci piacerebbe “formare” una team di comunicatori in grado di: comprendere l’utilizzo delle leve del giornalismo, dei mass media, della comunicazione e del marketing. Per raggiungere tali scopi Hermes punta su ognuno di voi, poichè riteniamo che in ogni ognuno c’è nascosto un divulgatore, un comunicatore. Basta incoraggiarlo per farlo venire fuori e, con il nostro supporto, chissà, potrebbe divenire, magari, un buon giornalista. Ci aiutate in questa “scommessa”.

        Quali strumenti, per il raggiungimento degli scopi, abbiamo scelto la comunicazione, la divulgazione, la promozione, il marketing e la formazione di una nuova generazione di “comunicatori” che credono, come noi, nelle mille e più inespresse risorse di questa affascinante, quanto, misteriosa Isola. Facciamo appello ai giovani affinchè metano da parte la valigia che accompagna i “viaggi della speranza” per un posto di lavoro al nord o all’estero, per impiegare il loro intelletto nella terra nativa, costruendo giorno dopo giorno il proprio futuro. Questo, in sintesi, è il nostro grande sogno.

            Utopia? Forse….

         Noi ci proveremo con: MarsalaNews, la voce libera per informare; MarsalaTouring, la guida turistica interattiva della Città; EnoturismoSicilia, la rivista specializzata su wine e food, HermesTv, la tv on line del territorio. Questi sono i nostri media su internet per comunicare, promuovere e divulgare a cui si aggiungono sul Digitale Terrestre Hermes TV sui canali 93 e 629 di Videosicilia (copertura regionale) e Videosicilia2 (copertura interprovinciale Trapani e Palermo), nonchè sull’emittente satellitare Viva l’Italia Channel, canale in chiaro sull’879 della piattaforma SKY (visibile in Italia, Europa, Nordafrica, Medioriente, Canada, Stati Uniti e Messico). Ed ancora Youtube, Facebook, Twitter ed altri social media.

  hermes tutti i loghi tvLa nostra mission è COMUNICARE, mettendo a disposizione dei nostri utenti, o partner, le soluzioni più idonee per informare, divulgare, promuovere, pubblicizzare… Il nostro obiettivo è quello di mettere a disposizione dell’utente, (persona fisica o giuridica, azienda di persone o di capitale, Ente Pubblico o Istituzione) tutto il nostro know how, le nostre conoscenze, i nostri contatti e quant’altro possa essere utile a sviluppare azioni sinergiche in campo artistico-culturale, socio-assistenziale, economico-imprenditoriale, a favore della Sicilia, delle sue risorse e dei suoi abitanti.

 

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: