Marsala, Vincenzo Marino muore in un incidente stradale; seriamente ferito Sandro Attinà

Marsala si è svegliata questa mattina con un drammatico incidente stradale. L’ennesimo scontro mortale ha causato la morte di  di Vincenzo Marino, 60 anni, impiegato dell’Istituto di Credito “Unicredit”, filiale di San Leonardo, presidente dell’Associazione Batticuore… Batti” Onlus. Si è verificato intorno alle ore 9 di questa mattina alla periferia di Marsala, all’incrocio Cutusio-Pecorume, dove si i sono scontrati una Fiat Panda beige condotta dal Marino ed una Renault Clio, alla cui guida si trovava Sandro Attinà.

Per Marino l’impatto è stato mortale. A nulla sono serviti i tentativi di soccorso degli automobilisti di passaggio e le cure prestategli dal personale del servizio 118; il corpo è stato rimosso solo dopo l’ispezione cadaverica del medico legale e l’intervento sul posto del  magistrato di turno. Abbastanza serie sarebbero le condizioni dell’altro automobilista coinvolto nell’incidente, Attinà, titolare dell’officina Fiat – Esseamotors, che ha recentemente chiuso. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Marsala e gli sarebbe stato riscontrato un violento trauma cranico; non si esclude che possa essere trasportato, nelle prossime ore, in un ospedale meglio attrezzato di Palermo. Per il momento non è stato possibile contattare la squadra infortunistica della Polizia Municipale che è impegnata nei rilevamenti stradali. Pare che una delle due autovetture non abbia rispettato la segnaletica. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti.

La notizia dell’incidente di contrada Cutusio, la morte di Vincenzo Marino ed il grave ferimento di Sandro Attinà hanno fatto subito il giro della città suscitando commozione e sgomento nella popolazione. Entrambi, seppure operavano in campi diversi, sono molto conosciuti in città.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: