Marsala, via del Fante: da domani il cambio del senso unico di marcia

Marsala, nuovi finanziamenti per il completamento del nuovo tribunaleSi sono conclusi i lavori in via Del Fante dove, da domani – Sabato 19 Ottobre – si inverte il senso di circolazione veicolare. In pratica, il transito sarà obbligatorio dalla rotatoria di Sappusi con direzione unica fino all’incrocio con via Massimo D’Azeglio (da qui al semaforo del Bastione permane il doppio senso).

L’apposita segnaletica verticale è già stata collocata, con obblighi e divieti che avranno efficacia a decorrere da domani. Conclusa la fase sperimentale varata subito dopo la realizzazione della corsia preferenziale in Corso Gramsci – così come richiesto dall’Autorità Giudiziaria di Marsala – Comando della Polizia Municipale e settore Lavori Pubblici hanno quindi rimodulato la viabilità in prossimità del nuovo Palazzo di Giustizia.

Contestualmente al cambio di marcia di via Del Fante, sono state apportate alcune modifiche alla segnaletica stradale in alcune strade della zona. In particolare: viene dismesso il divieto di fermata nelle strade perimetrali all’ex Tribunale, nonché nell’antistante piazza Paolo Borsellino; inoltre, al fine di consentire il transito dei mezzi pesanti, si istituisce un divieto di fermata sul lato destro sia di via M. D’Azeglio che di Corso Gramsci (dal civico 62 al civico 66).

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (1)
  • comment-avatar
    Jenny Titone 6 mesi

    Pregasi chi di dovere, di mettere dei vigili, per un po’, perché la gente dovrà abituarsi all ennesimo cambiamento e credetemi che lì succederà qualcosa di grosso a livello di incidente.