Marsala verso l’ultima serata di Siciliamo 2016

complesso-sanpietro-villaggio_

C’é grande attesa per la terza serata, a Marsala, di Siciliamo, la rassegna della Camera di Commercio, giunta alla sua ottava edizione. L’avvio é alle ore 18:00 al complesso monumental di San Pietro dove ritornerà ad animarsi il villaggio espositivo dell’expò dei sapori e dell’artigianato locale. Intorno alle 21:30 si accenderanno le luci sul palco per un altra entusiasmante serata di spettacolo in piazza della Repubblica, proprio nel cuore della città.

Ieri sera Marsala ha ospitato il secondo appuntamento di Siciliamo 2016, la rassegna delle tipicità siciliane della Camera di Commercio di Trapani. Alle 18 ha riaperto i battenti il villaggio espositivo allestito al Complesso San Pietro, quanto mai gremito di visitatori fino a tarda sera. Sempre nel pomeriggio a Palazzo VII Aprile è stato presentato il libro “Marsala parla, ti guida e si racconta” di Elio Licari. In serata a piazza della Repubblica si sono aperti gli appuntamenti organizzati nell’ambito del programma della manifestazione: i primi a salire sul palco sono stati i “Kinisia Blues Band”. Dopo la sfilata di moda estate 2016 c’è stato un altro momento musicale con i “Bottega Retrò” seguito dallo show di Sasà Salvaggio.
Durante la serata il presidente del Consiglio comunale di Marsala Enzo Sturiano ha consegnato una targa al presidente della Camera di Commercio di Trapani Giuseppe Pace “per l’impegno, la dedizione e la professionalità – si legge nella targa – dimostrata nella conduzione dell’ente camerale e per essere stato eccellente fautore della crescita socio-produttiva del nostro territorio”.
L’ottava edizione si chiuderà oggi, ultimo giorno per visitare il villaggio espositivo al Complesso monumentale San Pietro. Alle ore 21 a piazza della Repubblica si aprirà la terza ed ultima serata di Siciliamo, dal titolo “I Mille in una Notte”, con la band marsalese Found ed il gruppo comico Trikke e Due Cabaret che porterà in scena il    spettacolo comico “Sorridere, voce del verbo

programma-SIciliamo2016_10magultimo Siciliamo 2016 n

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: