Marsala, uomo colto da infarto cade dalla bicicletta e muore

mezzi-del-118-ambulanza-siciliaUn uomo ha trovato la morte ieri sera mentre stava facendo rientro a casa. Si tratta di un settantenne, marsalese, di cui la Polizia di Stato, intervenuta sul posto per i rilevanenti di rito, non ha fornito le generalità. Secondo quanto è dato sapere l’uomo, come era sua abitudine, stava facendo rientro a casa, pare in bicicletta, quando  colto da   collasso si é accasciato al suolo.
È accaduto ieri sera sotto agli occhi incredulini di automobilisti e passanti, molti dei quali pensavano che l’uomo fosse rimasto vittima di un incidente stradale. Per ore il traffico sulla via Mazara, nel tratto compreso fra l’impianto semaforico all’incrocio con la via Lipari  e l’hotel Acos (ex Motel Agip) e rimasto paralizzato per consentire prima i tentativi di soccorso – purtroppo vani (l’uomo è morto sul colpo) – e poi gli i rilievi del caso.
Sul posto e intervenuto il medico legale che dopo aver eseguito la ricognizione cadaverica ed aver riscontrato la causa della morte in un arresto cardio circolatorio, ha permesso al magistrato di turno di consegnare la salma ai familiari per organizzare i funerali.
CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: