Marsala, uomo colto da malore soccorso in Corso Calatafimi

Giovane extracomunitario sbronzo si è accasciato al suolo, questa sera, sul marciapiede accanto al passaggio a livello di Corso Calatafimi.

Attimi di paura per un giovane extracomunitario che si è accasciato al suolo, sul primissimo tratto di Corso Calatafimi, proprio accanto al passaggio a livello. Prontamente soccorso da una pattuglia della Polizia Municipale si  è dovuto attendere mezz’ora prima dell’arrivo dell’ambulanza. Nel frattempo sul posto si portava una seconda pattuglia della Polizia Municipale. Gli agenti hanno cercato in ogni modo di rianimare il giovane, senza riuscire a fargli riprendere i sensi.

Pare che stesse dormendo dopo una pesante sbornia. Non ha batuto un ciglio neanche quando hanno cercato di rianirmarlo bagnandogli il volto con dell’acqua fresca. Il giovane macrebino  subito dopo caricato sulla barella ha riaperto gli occhi per pochi secondi, per poi ripiombare nel sonno profondo mentre lo portavano in pronto soccorso.

Da quanto appreso sul posto pare che si tratti di una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine della città. Arrivato con un  barcone si è allontanato dal centro di accoglienza quasi subito dopo il suo ricovero, proprio a causa del suo carattere irascibile, violento ed instabile per la sua dipendenza dall’alcol. Vive da anni – raccontano i commercianti della zona – rubacchiando alcolici e generi alimentari. Diverse volte sarebbe stato arrestato e dopo essere comparso davanti all’Autorità Giudiziaria sarebbe ritornato in libertà in attesa di giudizio.

Non ha una fissa dimora ed ha eletto a suo domicilio i locali della Stazione Ferroviaria, quando sono aperti, e le aree cicostanti. Tante volte si è reso protagonista di episodi delinquenziali fra cui quello di lanciare sassi e bottiglie contro le auto, oppure inviere contro donne ed anziani. Una sorta di molestatore seriale

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: