Marsala, una Smart e moto di provenienza furtiva sono stati rinvenuti ad Amabilina

Auto e moto di provenienza furtiva rinvenuti in alcuni box nel quartiere popolare di Amabilina. Denunciato un ventenne trovato a smontare pezzi da un mezzo rubato

 

 

I Carabinieri della Compagnia di Marsala, bel corso di diverse perquisizioni nel quartiere Amabilina hanno rinvenuto un vero e proprio deposito di merce rubata. All’interno di alcuni  box vi erano diversi mezzi oggetto di furto. Le indagini dei carabinieri sono ora Indirizzati eventuali complici.

 

In uno di questi box vi era la presenza di un giovane classe 2000, le cui iniziali delle sue generalità sono R.F, intento ad armeggiare e smontare un ciclomotore risultato rubato pochi giorni addietro. Il ragazzo veniva cosi deferito e, oltre a predetto mezzo, venivano rinvenuti e riconsegnati ai legittimi proprietari altri 5 ciclomotori di piccola cilindrata e una vettura modello Smart.

 

Ulteriori accertamenti sono in atto per cercare di verificare se vi sia, tra i numerosi pezzi e parti di mezzi smontati ritrovati, la presenza di altro materiale rubato. Tra le vittime dei furti un  anziano rimasto praticamente privo del suo unico mezzo di trasporto e un uomo il cui ciclomotore comprato da pochi giorni gli era stato asportato da dentro il garage di casa.

 

 

Fonte: comunicato diffuso dai Carabinieri

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: