Marsala, una nuova rissa: 4 donne si picchiano in pieno centro

Una nuova rissa a Marsala, 4 donne se le danno di santa ragione in pieno centro storico.

Non fà più notizia, ormai a Marsala non vi è fine settimana senza almeno una rissa. L’ultima, di cui siamo venuti a conoscenza, si è verificata poco dopo mezzanotte a Piazza Matteotti, meglio conosciuta come Porta Mazara, luogo di incontro dei giovani locali e non.

Ad animare la nottata, con un indecoroso “spettacolo” di lotta senza esclusione di colpi sono state 4 donne. Se le sono date di santa ragione fino all’arrivo di una pattuglia della Polizia. Gli agenti, con non poche difficoltà – così ci è stato riferito da una persona che si trovava a transitare in zona – sono riusciti a sedare la rissa.

Contemporaneamente, poco distante, vi era un giovane extracomunitario che in stato di alterazione psichica (forse aveva ingerito troppo alcol o aveva fatto uso di sostanza stupefacenti) disturbava senza alcun motivo la gente in piazza gridando ed inveiendo. Ciò ha spinto tanti giovani che si trovavano in piazza ad allontarsi per evitare complicazioni.

I fatti accaduti questa notte nella centralissima Piazza Matteotti rispecchiano ancora una volta una recrudescenza della violenza in città, forse dovuta anche all’uso sproporzionato di alcol e sostanze stupefacenti. Urgono immediate contromisure prima che la situazione diventi incontrollabile. Non guasterebbe, tanto per iniziare, una maggiore presenza delle forze dell’ordine sulle strade e pene più severe per chi continua a delinquere.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: