Marsala, un Seminario sulla Giustizia giovedì 28 febbraio

“Il Cittadino, l’Avvocato, il Giudice e la Giustizia Civile:  com’è e come vorrebbero che fosse” è questo il tema di un seminario in programma a Marsala il prossimo 28 febbraio.

L’incontro, che dà diritto al riconoscimento  di 3 crediti formativi per gli avvocati che parteciperanno, è stato promosso dalla camera Civile “Piero Calamandrei” in collaborazione con Il Tribunale,  l’Ordine degli Avvocati, l’Osservatorio Giustizia Civile, tutti di di Marsala, e l’Associazione degli avvocati della Valle del Belice.

Interverranno: Alessandra Camassa (Presidente del Tribunale di Marsala), Gianfranco Zarzana (Presidente Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Marsala), Nino Alabiso (Presidente Camera Civile di Marsala), Avv. Francesca Leone (Presidente Associazione Avvocati Valle del Belice), Michele Ruvolo (Presidente Sezione Civile Tribunale di Marsala), Giacomo Di Girolamo Giornalista)

Al Seminario che si terrà giovedì 28 febbraio alle ore 16,00 presso l’Aula Borsellino del Tribunale di Marsala, è prevista la partecipazione di pubblico anche non espressamente addetto ai lavori

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: