Marsala, un Seminario di Criminologia sul tema “Investigare”

marsala-ex-convento-del-carmine1La Camera Penale “On. Avv. Stefano Pellegrino ” di Marsala in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati organizza per il 6 e 7 maggio il I’ Seminario di Criminologia che si terrà presso l’ex Convento del Carmine, a Marsala. Il tema del Seminario è: “Investigare” e fra i docenti conta alcuni fra i i più importanti esperti del settore.

Il corso é a numero chiuso per i primi 70 iscritti ed ha un costo di € 70 ed è aperto principalmente ad avvocati, criminologi, psicologi, giornalisti, appartenenti alle forze dell’ordine, investigatori, studenti ed appassionati.

Interverranno nomi del calibro del Dott. Luciano Garofano, Dott. Livio Milone, Dr.ssa Sara Cordella, Dr.ssa Marina Baldi, Dr. Nicolò Renda, il giornalista Fabio Sanvitale. Sarà distribuito materiale didattico e il kit per la scena del crimine. Il Seminario di Criminologia sul tema “Investigare ” è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Marsala e verranno riconosciuti 9 crediti formativi agli avvocati che vi renderanno parte.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: