Marsala: tratte autobus, ancora rimodulazioni

Marsala: tratte autobus, ancora rimodulazioniMarsala, correzione su orari e tratte degli autobus comunali. La prima riguarda le linee 3 (Baglio Catalano) e 7 (Cutusio) che ritornano ad effettuare i percorsi originari. L’altra modifica attiene agli autobus delle linee dirette nella zona nord (3 – Baglio Catalano, 7 – Cutusio, 4 – Birgi e 10 – Granatello) oltre a quella di Matarocco (n. 8), che partiranno da Piazza Del Popolo (autostazione) non più alle 13,00 ma alle 13,10. Ciò per aspettare gli studenti che provengono dalla sede dell’Istituto Psico-Pedagogico di piazza della Repubblica e quelli del Commerciale di via Fici.

Questi autobus, inoltre, al ritorno passeranno dalla via Trapani e da via Giovanni Falcone (ex via Sappusi) per consentire rispettivamente agli studenti del Commerciale e dell’Agrario e a quelli dei Licei Scientifico e Psico Pedagogico di potere ripartire in tempo utile – alle ore 14,30 – da piazza Del Popolo per le loro destinazioni.

L’altra importante novità nel servizio è che da lunedì, sarà operativo un autobus  che partendo alle 13,15 dalla sede dell’Istituto Tecnico Commerciale di via Trapani, dove fa capolinea, raggiungerà dapprima l’Istituto Agrario, poi lo Scientifico e l’ex Magistrale, quindi piazza del Popolo (qui  saliranno gli altri studenti)) da dove proseguirà per raggiungere Strasatti e far l’altro capolinea alla Cantina Europa.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: