Marsala, “Tomboliamo Insieme”, domenica 5 gennaio a Strasatti

Il Comitato Fiera di Strasatti e la Parrocchia Maria Santissima Addolorata di Strasatti hanno. organizzato “Tomboliamo Insieme” con Enzo Amato e Nicola Anastasi: domenica 5 gennaio a Strasatti

Il Comitato Fiera di Strasatti (presidente Silvio Sciacca) e la Parrocchia Maria SS. Addolorata di Strasatti (parroco don Giancarlo Tumbarello) organizzano un momento di condivisione per la Borgata (e non solo). Prima della Tombola ci sarà la Santa Messa, alle ore 17.30. Divertimento assicurato e tantissimi premi messi in palio dagli sponsor della manifestazione. Una serata da trascorrere, come sempre, in allegria e spensieratezza.

Enzo Amato e Nicola Anastasi: “Venite a giocare con noi! Sarà un pomeriggio molto allegro. Siamo felici di portare spensieratezza alle persone che ci vengono a vedere. Vi aspettiamo numerosi, per farvi trascorrere qualche oretta giocando e ridendo. Durante la manifestazione potrete, come sempre, interagire con noi tramite un numero WhatsApp (347.1846757): messaggi e foto che leggeremo sul palco e pubblicheremo sui social successivamente”.

PROGRAMMA:

– Ore 17.30 SANTA MESSA

– Ore 18.30 TOMBOLIAMO INSIEME – Con tanti Premi e Sorprese per Grandi e Piccoli.

Al via la prima edizione di “Tomboliamo Insieme – Christmas Edition”. Vi invitiamo a questo evento, promosso dal Comitato Fiera e dalla Parrocchia Maria SS. Addolorata di Strasatti, per vivere insieme un momento di gioia e condivisione con tutta la Borgata, con la partecipazione dei “Trikke e Due”.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: