Marsala: solo strisce blu in via Roma

Migliorare la circolazione veicolare sulla centralissima via Roma. L’intendimento dell’Amministrazione comunale di Marsala ha trovato, ora, applicazione con la nuova ordinanza della Polizia Municipale.

Come si legge nel provvedimento, a partire da lunedì prossimo – 29 gennaio – non si potrà sostare in due tratti della suddetta via Roma: sul lato sinistro, dall’ingresso da via F. Crispi fino al civico n.116; sul lato destro, dallo stesso numero civico fino all’incrocio con via M. Nuccio. Ne consegue che la sosta in via Roma – da lunedì – sarà consentita ambo i lati solo nelle “strisce blu”.

Il tragitto del mezzo comunale – che collega anche i parcheggi comunali di piazza Stadio e Stazione Ferroviaria, entrambi gratuiti – da questa settimana, infatti, consente di raggiungere il centro storico anche dalla via Roma, dove il bus effettuerà due fermate: all’inizio di via Roma e prima della svolta in via M. Nuccio.

La nuova ordinanza dirigenziale segue di qualche giorno quella che, dalla scorsa settimana – sempre sulla via Roma – ha istituito il divieto di fermata in entrambi i lati nel tratto di strada compreso tra via M. Nuccio e via Itria. Resta, infine, confermata la chiusura della via Roma nelle giornate di sabato e domenica, nonché il quelle festive e prefestive, dalle ore 16 alle ore 21.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: