Marsala, si può conferire l’Rsu nell’isola ecologica dell’ex Salato

L’Rsu si potrà conferire, a Marsala, da Lunedì a Sabato, dalle ore 7 alle ore 19. nella zona dell’ex Salato, in prossimità dell’isola ecologica su un mezzo dell’Energetikambiente

L’Amministrazione comunale di Marsala, di concerto con l’Energetikambiente, ha predisposto un momentaneo servizio di smaltimento dell’Rsu nella zona dell’ex Salato. Da domani, in prossimità dell’isola ecologica sosterà un mezzo – presidiato dagli operatori ecologici – dove sarà possibile conferire il secco residuo. Questo dovrà obbligatoriamente essere contenuto nel relativo mastello grigio per consentire la lettura digitale del relativo codice a barre. L’Rsu si potrà conferire da Lunedì a Sabato, dalle ore 7 alle ore 19.

Intanto, è in corso la consegna dei sacchetti per la raccolta dei pannolini. Le famiglie che, a suo tempo, hanno richiesto il servizio sono state in gran parte contattate per fissare data e ora della consegna dei sacchetti. Questi, comunque, sono disponibili e possono essere ritirati nella sede operativa Energetikambiente di contrada San Silvestro, nelle seguenti giornate: da Lunedì a Venerdì (ore 13:00/19,20) e il Sabato (ore 8/14). In ogni caso, è sempre possibile fare richiesta del servizio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di via Garibaldi (0923993371 – urp@comune.marsala.tp.it).

Informazioni e modulo http://www.marsalabellapulita.it/index.php/news

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: