Marsala, Sebastiano Grasso si candida a sindaco con il Movimento Arcobaleno

Sebastiano Grasso, presidente dell’associazione Arcobaleno, si candida a sindaco di Marsala. Lo ha reso pubblico con un comunicato con cui annuncia, oltre alla sua candidatura, una lista con 24  candidati consiglieri.  Ricordiamo che oltre a Grasso sarebbero candidati alla poltrona di primo cittadino di Marsala: Massimo Grillo, Giulia Adamo, Andreana Patti, Diego Maggio, Mario Giovanni Figlioli e Aldo Rodriquez e l’attuale sindaco in carica Di Girolamo – salvo “dimenticanze” e “new entry” -.

Sebastiano Grasso ha motivato la sua candidatura scrivendo un comunicato che pubblichiamo integralmente, qui di seguito.

“Comunico, all’intera cittadinanza, con enorme orgoglio, di avere completato la lista civica che porterà il nome “movimento popolare arcobaleno”. Per la prima volta nella storia d’Italia sono state rispettate le quote “azzurre” in luogo di quelle rosa. Infatti, la lista è composta da 16 donne ed 8 uomini, tutti uniti nell’unico obiettivo di dare una speranza di “pulizia” a questa Città che ha vissuto, per troppo tempo, sotto una cappa massonico-mafiosa, tra l’altro ? Zi. Il nostro programma si basa esclusivamente sul “sociale”, nell’accezione più ampia del termine.

Il nostro sarà un governo laico, attento alle esigenze di tutti, nel quale nessuno dovrà rimanere indietro. Siamo degli sconosciuti, gente per bene che nessuno conosce. È questa la nostra forza.
Sebastiano Grasso”

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: