Marsala, scende dall’auto e muore

Un uomo colto da un malore alla guida della propria auto, ferma il mezzo, scende e muore sull’asfalto

Drammatica fine questa mattina per un uomo di una sessantina di anni, sulla via Castelvetrano (la strada che congiunge la via Paceco con la vie Ugdulena e Trapani). L’uomo, proveniente dalla zona Stadio di Marsala sarebbe stato colto da un improvviso malore. Ha avuto il tempo di fermare il veicolo che stava conducendo, evitando di impattare, scendere dall’auto nell’estremo tentativo di chiedere aiuto e si è accasciato al suolo.

A nulla sono serviti i tentativi di soccorso degli automobilisti che increduli hanno assistito alla scena, tanto meno l’intervento dei sanitari del 118 intervenuti sul posto. Constatato il decesso la salma è stata coperta per tutto il tempo del disbrigo delle formalità di rito.

I vigili urbani hanno chiuso la strada per più di 2 ore per consentire i rilievi della polizia, la ricognizione del cadavere da parte del medico legale, le necessarie autorizzazioni del magistrato di turno ed il prelievo della salma che è stata trasportata all’obitorio del cimitero cittadino.

L’identità dell’uomo non è stata resa nota, mentre le cause del decesso pare che siano attribuibili ad un probabile infarto fulminante.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: