Marsala, ritorna in carcere Sebastiana Luisiana Sanna

marsala-carabinieri-arresto-sannaLa pregiudicata Sebastiana Luisiana Sanna, 31enne marsalese è stata arrestata dai carabinieri e tradotta presso la Casa Circondariale “Pagliarelli” di Palermo dove proseguirà a scontare la condanna. I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Marsala, sotto la guida del Maresciallo Francesco Barbera, hanno notificato un altro ordine di aggravamento, emesso dalla Corte di Appello di Palermo, nei confronti di Sebastiana Luisiana Sanna, già condannata e sottoposta agli arresti domiciliari per il reato di Rapina.

La pregiudicata Sanna, tra l’altro arrestata la scorsa settimana perchè  era stata colta nella flagranza del reato di evasione dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Marsala. In quell’occasione erano scattate le manette in quanto risultava evasa da una casa comunità nissena ove si trovava sottoposto al regime degli arresti domiciliari nell’ambito di un procedimento per rapina aggravata. La donna, dopo essersi data alla fuga, aveva raggiunto Marsala, per trovare rifugio presso l’abitazione di un suo vecchio conoscente, soggetto pure noto alle Forze dell’Ordine, nel frattempo diventato suo marito.

Arrestata per evasione la Sanna era comparsa nuovamente davanti al Tribunale di Marsala che, a causa del suo comportamento che ha aggravato ulteriormente la posizione, il Giudice  applicava una nuova misura cautelare disponendo l’utilizzo del braccialetto elettronico. Per tali motivi la SANNA è stata tradotta a Palermo, presso la Casa Circondariale “Pagliarelli” dove proseguirà a scontare la condanna.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: