Marsala, ripristinati gli autobus per le spiagge del versante sud e per gli imbarcaderi del lato nord

Marsala, ripristinati gli autobus per le spiagge del versante sud e per gli imbarcaderi del lato nord

RIPRISTINATI I COLLEGAMENTI IN AUTOBUS  CON LIDI BALNEARE DEL VERSANTE SUD E  CON GLI IMBARCADERI​ DEL LITORALE NORD. I CAPOLINEA ESTREMI SONO: IL SIGNORINO E SAN TEODORO 

Sono stati ripristinati i collegamenti a mezzo bus con i lidi dei versanti nord e sud  di Marsala e gli imbarcaderi per Mozia, quello storico e quello di “Mamma caura”. Più corse, da Lunedì a Domenica, spalmate nell’arco dell’intera giornata a beneficio dei bagnanti, dei turisti, ma anche dei lavoratori.

Questi  che potranno raggiungere i locali e le spiagge del versante sud si potranno raggiungere con 11 corse giornaliere (capolinea Piazza Del Popolo): il primo bus parte alle ore 7,15, l’ultimo alle 19,30. Altrettante le corse per il ritorno (capolinea piazza Lido Signorino-Tiburon): la prima alle ore 7,45; l’ultima alle 20.

Per il versante nord, invece, da Piazza Del Popolo partiranno quotidianamente 9 corse (la prima alle 6:55; l’ultima alle 20) per raggiungere sia gli imbarcaderi per Mozia che il lido San Teodoro. Da qui, il primo bus di ritorno a Piazza Del Popolo è alle ore 7:35; l’ultimo alle 20:50.

Da domani, lunedì 29 giugno, sarà avviata a Marsala la distribuzione e il rinnovo dei tesserini per il trasporto gratuito urbano per anziani, invalidi; nonché la stipula degli abbonamenti a pagamento e la vendita di biglietti per gli autobus avverrà nell’ufficio appositamente istituito nella sede centrale del Comune, in via Garibaldi.

In particolare le persone che vogliono richiedere o rinnovare il tesserino gratuito, contrarre un abbonamento a pagamento o, ancora, acquistare dei biglietti, potranno presentarsi nei giorni di lunedì, martedì e giovedì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, e il martedì anche dalle 15:30 alle 18:00, presso l’ingresso n. 10 dell’Atrio comunale dove troveranno gli impiegati addetti a questo servizio.

Chi possiede i requisiti e desidera richiedere il tesserino per il trasporto gratuito negli autobus dello Sma dovranno presentare, come documentazione, la fotocopia del documento d’identità, la fotocopia del modello Isee e  una fototessera assieme agli originali.

Fra un paio di giorni, non appena conclusa la procedura di immatricolazione dei nuovi bus saranno attivate le altre linee che coprono l’intero territorio comunale.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: