Marsala, rinviato il pagamento delle tasse comunali

MARSALA, RINVIATO IL PAGAMENTO DELLE RATE DI: TARI, IMU, TOSAP, TASSA SULLA PUBBLICITA’ E BUCALOSSI

Il Comune di Marsala assume dirigente, indetto un concorso

Il provvedimento di sospendere il pagamento pure della Bucalossi è stato adottato ieri dalla Giunta Municipale, riunitasi in seduta online, per venire incontro alle aziende titolari di concessione edilizia in questo periodo di emergenza “Coronavirus”. Nei giorni scorsi per lo stesso motivo l’Amministrazione Comunale aveva rinviato il pagamento delle rate relative ai tributi Imu, Tari, Tosap e tassa sulla pubblicità.

Ieri il comune di Marsala ha  adottato il posticipo della rateizzazione relativa agli oneri (Legge Bucalossi) dovuti al Comune per le concessioni edilizie. In pratica in questo periodo di crisi lavorativa con la chiusura temporanea di diversi cantieri abbiamo ritenuto opportuno prorogare la durata della concessione edilizia e nel contempo rinviare il pagamento delle rate della Bucalossi dovute al Comune da parte delle aziende per i mesi di marzo, aprile e maggio”.

Gli stessi vertici amministrativi tengono a precisare che qualora l’emergenza coronavirus dovesse ulteriormente prorogarsi, agli utenti verrebbe concessa un’ulteriore proroga sia dei tempi della concessione che del pagamento della Bucalossi.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: