Marsala: realizzazione centro sociale per disabili, si affida il servizio

Marsala: realizzazione centro sociale per disabili, si affida il servizioL’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Marsala, diretto da Clara Ruggieri, ha avviato la procedura negoziata per la “Realizzazione, presso i locali comunali di c/da Rakalia, di un Centro d’incontro sociale e ricreativo per persone diversamente abili”.

La durata del servizio è di circa un anno (52 settimane) e l’importo a base asta è di poco superiore a 75 mila euro. La struttura che l’Amministrazione Di Girolamo intende avviare sarà aperta all’accoglienza di almeno 40 disabili, cui la ditta aggiudicataria dovrà offrire interventi integrati di tipo ricreativo, educativo e di socializzazione, al fine di contrastarne l’isolamento e promuoverne l’autonomia personale.

Per la realizzazione del progetto, I’impresa aggiudicataria dovrà garantire l’impiego delle seguenti figure professionali: assistente sociale, operatore socio-assistenziale, educatore, animatore e ausiliario. Le offerte, a procedura telematica, dovranno pervenire entro il prossimo 16 febbraio.

Info e bando:

https://www.comuneweb.it/egov/Marsala/Albo-Pretorio/elencoAlbo/pubblicazione.2018.547.2018-01-26.html

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: