Marsala, rapinatori non esitano a puntare la pistola all’anziana vittima predestinata

Tre rapinatori entrano in una abitazione privata e dopo aver minacciato gli inquilini con un pistola fuggono con denaro contante ed oggetti d'oro.

rapina-pistola-rapina-in-appartamento-marsala-zona-stadio-marsalanewsTensione, paura… terrore; è quanto hanno vissuto ieri sera i componenti di un nucleo familiare marsalese “visitato” da tre rapinatori. E’ accaduto intorno 23:30 in uno appartamento di Viale della Gioventù, in zona Stadio Municipale. La famiglia, di cui ci riserviamo di pubblicare il nome, stava vedendo la TV quando la loro tranquillità domestica è stata turbata da  tre energumeni, col volto travisato.

Gli è stato subito impedita ogni reazione. Da quanto trapelato pare che uno dei rapinatori, non ha esitato a puntare una pistola alle tempie di una anziana donna per costringere i congiunti a consegnare loro tutto il denaro contante presente in casa e gli oggetti d’oro. per il momento. Poi i rapinatori avrebbero rinchiuso tutti in una stanza e si sono dati alla fuga. Non si hanno altre notizie sull’accaduto. I dirigenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Verdi, mantengono il massimo riservo sulla vicenda. La notizia ci è stata, comunque, confermata; ma nulla di più si è saputo sulla dinamica.

Evidentemente la polizia non intende creare allarmismo nella popolazione. E’ pur vero comunque che il numero dei furti negli appartamenti è cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi tempi a Marsala; ma ciò che più preoccupa è che dai furti negli appartamenti alcuni criminali stanno passando alle rapine, brandendo armi per incutere paura nelle vittime. Questa piaga và fronteggiata ad ogni mezzo, prima che in città ci scappi il morto

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: