Marsala, ragazzo muore 16 giorni dopo l’incidente stradale

E’ morto Federico De Vita, il ventenne rimasto gravemente ferito a seguito dell’incidente bei pressi dell’Ospedale lo scorso 22 dicembre

Federico De Vita è morto dopo aver lottato per 16 giorni contro la morte, che alla fine ha avuto il sopravvento a causa delle gravi lesioni riportate. L’incidente, un violento scontro tra la moto che conduceva ed un autovettura, si è verificato lo scorso 22 dicembre in Via Salemi, a Marsala, di fronte l’Ospedale nuovo. Ferito, fortunatamente meno grave, è rimasto un coetaneo che viaggiava sulla stessa moto.

Sin dai primi soccorsi presti sull’asfalto dal personale del servizio pubblico del 118, sono subito apparse gravi le condizioni di Federico De Vita. Per la gravità delle lesioni riportate il giovane è stato trasportato d’urgenza al Sant’Antonio Abate di Trapani. federici, ricoverato in prognosi riservata, ha lottato, invano, tra la vita e la morte, fino ad oggi.

La tragica scomparsa di Federico De Vita ha suscitato grande commozione è sgomento, soprattutto fra i suoi coetanei, i suoi amici ed i numerosi tifoso del Marsala Calcio, di cui era un grande tifoso. Amici e parenti si sono stretti attorno ai familiari per immane perdita.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: