Marsala, ragazzina di 13 anni sparita nel nulla

 

Luana-Alexandra-Venturi-Ruso-ragazzina-sparita-a-marsala-dopo-natale-2015

Non si hanno notizie da 5 giorni a Marsala di una ragazzina di 13 anni. Si tratta di Luana Alexandra Venturi Rusu, di origine rumena, ma da molti anni residente a Marsala, dove ha frequentato le elementari al Giuseppe Garibaldi, proseguito gli studi nella sezione G del Vincenzo Pipitone e quest’anno stava ripetendo il primo anno alla Luigi Sturzo. La ragazzina vive in centro, vicino al Tribunale, con la mamma ed un fratellino. La famiglia ha diramato la sua foto, che vedete pubblicata in questo articolo, nel tentativo di facilitare le ricerche.

Sulla scomparsa della ragazzina sono in corso indagini delle forze dell’ordine. Chi la vede deve avvisare Polizia o Carabinieri. Luana Alexandra Venturi Ruso, 13 anni e 10 mesi è una ragazzina, estroversa, vivace ed inserita nella comunità cittadina dove stava frequentando le scuole dell’obbligo. Come spesso accade in questi casi, di ragazzine adolescenziali, non si esclude che la ragazzina possa essersi allontanata dalla famiglia a seguito di una banale lite con i familiari; anche se gli inquirenti stanno battendo ogni pista.

Chiunque l’avesse vista o fosse in possesso di notizie utili al suo ritrovamento è pregato di mettersi in contatto con le forze dell’ordine.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: